Giornalino?

Bé, vedremo.

Per ora semplici comunicazioni di servizio, in attesa che l’Amministrazione – non ancora insediata – decida se e come dotarsi di un sia pure semplicissimo organo di informazione, vi sono comunque comunicazioni urgenti che in qualche modo devono arrivare alla cittadinanza.

Abbiamo perciò pensato di fare due cose semplici e a costo nullo: pubblicare queste comunicazioni alla categoria “Succede a Lardirago” su questo blog, che comunque continua a macinare un centinaio di visitatori al giorno, e stampare ciascun articolo su carta.

Dato che la carta comunque costa e la distribuzione ancor di più, stamperemo di ciascun articolo una copia che verrà affissa nella bacheca del Comune e se qualche negoziante di Lardirago si renderà gentilmente disponibile, affissa sulle loro vetrine.

E’ importante ricordare a tutti che c’è la comoda opzione che permette di ricevere nella propria casella di posta elettronica in modo automatico ogni articolo; qualcuno ne ha già approfittato, ma basta cliccare sul tastino evidenziato qui sotto:

Informazioni su giannicatalfamo

www.linkedin.com/it/giannicatalfamo
Questa voce è stata pubblicata in Succede a Lardirago. Contrassegna il permalink.