Cip, cip !!

Sappiamo che non tutti gli abitanti di Lardirago hanno familiarità con Twitter, ed è un peccato perché su questo Social Network si intrecciano spessi scambi dialettici di un certo interesse.

L’altra sera ce nè stato una particolarmente lungo ed acceso tra i signori Astori, Cella, Danelli e Catalfamo (quest’ultimo uno degli autori di questo blog).

I messaggi di Twitter sono per forza di cose limitati a 140 caratteri ciascuno, e dunque richiedono capacità di sintesi, ma ci sembra notevole questo messaggio da parte del sig. Danelli:

La nostra lista, caro sig. Danelli, non ha mai avuto la pretesa di essere “più brava” di altri ma, e lo ricorderà chi ha partecipato ad un qualsiasi evento della campagna, è l’unica che si sia posta il problema del Bilancio.

Siamo stati noi a sollevare la questione, anche a costo di darci la zappa sui piedi, evitando promesse e riservandoci di tornare sull’argomento una volta completeta una ricognizione completa. La SUA lista, al contrario, non ha detto una sola parola sul Bilancio ed anzi, il Candidato Consigliere Cella ebbe a twittare, il 3 maggio (mica cent’anni fa):

Dunque, può ben stare sicuro che alla preoccupante situazione del Bilancio stiamo dedicando tutte le nostre energie, ma non mi sembra che né Lei, né alcun altro appartenente alla Sua lista possa darci lezioni su questo punto.

Questa voce è stata pubblicata in Succede a Lardirago. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Cip, cip !!

  1. Pietro ha detto:

    I componenti della nostra lista si sono preposti di non percepire alcuna indennità dal momento in cui avessimo vinto le elezioni,cosa molto importante,la secondaria cosa era quella di verificare i conti del comune la terza cosa quella di creare servizi per i cittadini,non abbiamo promesso comunque un risanamento del bilancio entro settembre 2012 anchè perché non sapevamo la condizione economica precisa del Comune,gli impegni bisogna rispettarli.

La tua opinione...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...