Diamo una mano a Lardirago!

Mentre continua la ricognizione dei conti del nostro Comune, la vita nel paese non si è fermata e non mancano le piccole cose da mettere a posto.

Normalmente si farebbe fronte a queste necessità dando incarico a ditte specializzate nella manutenzione, ma nella nostra condizione questo potrebbe essere un problema, in quanto non siamo in grado di dire, ora come ora, quali siano le risorse effettivamente a disposizione dell’Amministrazione; dato che alcune spese come gli stipendi, le tasse o le bollette, sono assolutamente indifferibili, per il momento si cerca di evitare tutte le altre.

Abbiamo dunque pensato di far ricorso alla buona volontà di tutti noi: un muretto da riparare, un cancello da riverniciare un soffitto da imbiancare non sono materia di discussione politica: son cose che vanno fatte e basta!

In ciascuna famiglia di Lardirago c’è qualcuno che – per mestiere o per hobby – è capace di fare il muratore, l’imbianchino, l’elettricista. C’è chi se la cava con tubi e rubinetti, chi ha l’attrezzatura per tagliare l’erba, e così via.

Noi abbiamo bisogno di tutti costoro, sia ora che – presumibilmente – più avanti e siamo convinti che facendo ognuno un pezzettino di lavoro riusciremo a rimettere in sesto questo paese un po’ disastrato.

Il Consigliere Alberto Losi si è messo a disposizione per coordinare queste disponibilità: dunque, fatevi avanti, segnalate a lui se lo incontrate (o, se preferite, direttamente qui sotto nei commenti) che cosa sapete fare e come potete essere contattati.

Diamo una mano a Lardirago!

Questa voce è stata pubblicata in Succede a Lardirago. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Diamo una mano a Lardirago!

  1. Ennio ha detto:

    Io potrei decorare gli spazi dei più piccoli, scuola materna con disegni, dipinti, cartelloni

  2. Gianni ha detto:

    con mio figlio Federico possiamo collaborare per taglio erba e altri lavoretti di giardinaggio, ma purtroppo solo alla domenica

  3. Pingback: Piccole cose… | rilanciamo Lardirago

La tua opinione...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...