Un importante cambiamento

Come sanno già i Consiglieri Comunali, la seduta del Consiglio prevista per oggi è stata rimandata; la ragione di questo rinvio è molto semplice: la Segretaria Comunale dott. Francesca Tarantini non si è presentata in Comune in tempo utile per apporre le necessarie firme, rendendo inevitabile questo rinvio.

Si tratta solo dell’ultimo di una lunga serie di comportamenti ostili messi in atto dalla dott. Tarantini che nonostante i numerosi richiami verbali e scritti evidentemente non ha nessuna intenzione di svolgere in modo professionale le proprie mansioni.

Il nostro Sindaco ha dunque presentato in merito una denuncia al Comando dei Carabinieri di Lardirago e un esposto alla Prefettura di Milano (che ha sostituito la soppressa Agenzia dei Segretari Comunali) in base al quale ha ottenuto l’immediata rimozione della dott. Tarantini da Segretario Comunale di Lardirago con la nomina di un nuovo supplente fino al 2 luglio, data nella quale prenderà servizio la dott. Irma Coviello, selezionata per questo ruolo.

Ovviamente, date le dimensioni del nostro Comune (e lo stato delle sue finanze) la dott. Coviello presterà le sue mansioni in convenzione anche su altri Comuni della zona, ma la disponibilità reale del Funzionario principale di ogni Comune sarà un enorme passo avanti per Lardirago.

Questa voce è stata pubblicata in Cronache dal Comune. Contrassegna il permalink.

La tua opinione...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...