Una risposta meditata

…evidentemente gli Amministratori del gruppo di Facebook “Tutta Lardirago di Facebook” non apprezzano la piega che le discussioni stesse hanno preso.

Se nel merito posso anche essere d’accordo, ahimé, io per mia formazione e filosofia non tollero nessun tipo di censura, da parte di nessuno, per nessuna ragione e in nessuna situazione. E’ una di quelle situazioni dove non ci possono essere toni di grigio, ma solo bianchi e neri, perché penso di essere l’unico a poter decidere se quello che scrivo può essere scritto, assumendomene ovviamente la piena responsabilità.

Per evitare l’antipatica situazione in cui prima o poi (più prima che poi) metterei gli Amministratori, ovvero quella di espellermi dal gruppo perché non rispetto le loro indicazioni, ho preferito lasciare il gruppo io stesso, tanto più che la sua utilità è per me molto diminuita se non mi è possibile discutere con chi preferisce nascondersi.

Dato che il gruppo è aperto io continuerò o leggere ciò che vi viene scritto (tranne laddove gli autori abbiano deciso di bloccarmi) e se lo riterrò necessario, risponderò con lo stile e il modo che preferisco da qui, usando la nuova sottocategoria “Battibecchi“.

fratel Coniglietto è avvisato!

Informazioni su giannicatalfamo

www.linkedin.com/it/giannicatalfamo
Questa voce è stata pubblicata in Battibecchi. Contrassegna il permalink.

La tua opinione...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...