E figuriamoci

Screen Shot 2013-10-25 at 00.49.51Un altro bel rospo da inghiottire, un altro giorno in cui rimanere tappati in casa a fermentare veleno. Forse dovremmo regalargli una bella dose di Alka Seltzer ogni volta che l’Amministrazione fa qualcosa – magari l’acidità di stomaco gli passa…

Fratel Coniglietto prende in giro chi vuole rendere migliore il nostro paese e non si ricorda che proprio lui spese soldi del Comune per abbellire urgentemente (le elezioni erano imminenti…) con le rose il giardinetto antistante la Farmacia – soldi che impegnò senza titolo alcuno, senza delibere e senza stanziamenti e che ora il giudice lo ha condannato a pagare in luogo del Comune di Lardirago. Invece questa Amministrazione cerca di abbellire la Scuola non per calcolo ma perché è giusto farlo.

Ogni volta che apre bocca si sputa in faccia…

P.S. Non si preoccupi delle serrature, non vorrà mica che in paese la chiamino anche servotta curiosa, no? Se ha bisogno basta che suoni il campanello e chieda il permesso di entrare…

 

Informazioni su giannicatalfamo

www.linkedin.com/it/giannicatalfamo
Questa voce è stata pubblicata in Battibecchi. Contrassegna il permalink.

2 risposte a E figuriamoci

  1. Anonimo ha detto:

    Volevo rispondere all’articolo Un Arcobaleno a Scuola ma mi sono sbagliata.
    Mia nipote mi ha detto che tutto il materiale che hanno usato per colorare è stato offerto da una ditta; se è vero complimenti anche a loro per la generosita! Comunque prendere in giro chi da una mano gratuitamente è davvero sbagliato.

    Nonna Granny

  2. Anonimo ha detto:

    Mia nipote mi ha raccontato dell’iniziativa e mi ha detto che si è divertita moltissimo, ha fatto molte foto con il suo telefono cellulare e mi sembravano tutti proprio contenti. Complimenti davvero e grazie mille anche agli studenti del signor Milani che hanno contribuito con il loro bellissimo disegno.

    Nonna Granny

La tua opinione...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...