Peccato!

Peccato, assessore Visponetti, peccato!

Se avesse controllato i suoi archivi prima di fare dichiarazioni alla stampa avrebbe probabilmente trovato traccia della riunione fatta a Lardirago in primavera sul tema della messa in sicurezza della S.P.2, evitando così quella che sicuramente non si può definire una bella figura.

Anche perché agli atti del Comune (e dunque sicuramente anche agli atti della Provincia) risulta la lettera di richiesta di intervento allora inviata dal Comune di Lardirago a Provincia e Prefettura con la risposta della Polizia Provinciale che condivideva la necessità di un tavolo di coordinamento per risolvere il problema. Dunque in Provincia lo sapevano in tanti, ma evidentemente nessuno ha pensato di informare lei!

Screen Shot 2014-02-13 at 23.08.10

Immagini un po’ che le oche di paese credono che ad essere stata sbugiardata sia questa Amministrazione! L’esperienza però dimostra che non esiste linguaggio sufficientemente semplice per spiegare a costoro come siano andate davvero le cose e che comunque sia uno sforzo inutile stante lo scarsissimo credito di cui godono a Lardirago; parlando invece di cose serie,  confidiamo che lei dia seguito alle sue dichiarazioni e ponga immediatamente rimedio alla situazione.

Altrimenti dovremo pensare che abbia parlato a vanvera.

P.S. Poi magari possiamo anche cercare di capire insieme PERCHE’ il mai architetto abbia avuto la brillante pensata di rimuovere i panettoni, che restano – è bene ricordarlo – la scellerata causa di questa situazione. 

Informazioni su giannicatalfamo

www.linkedin.com/it/giannicatalfamo
Questa voce è stata pubblicata in Battibecchi. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Peccato!

  1. il grillo parlante ha detto:

    MA SE IL FALSO ARCHITETTO AVESSE LASCIATO I PANETTONI, COME AVREBBERO FATTO I CAMION A FERMARSI A BERE IL CAFFE’ DAL SUO GRANDE EX AMICO?

La tua opinione...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...