Buone notizie

Davvero una ottima notizia quella riportata stamattina da “La Provincia Pavese” che dà conto della riunione tenutasi in Municipio tra l’Amministrazione e i tecnici della Provincia: era questa la riunione decisiva dopo che in quelle precedenti, nonostante qualche scintilla, si era però stabilito il clima di collaborazione tra le Istituzioni che, solo, può portare alla risoluzione dei problemi.

I tecnici provinciali ci hanno infatti portato la conferma di aver reperito i materiali necessari alla messa in sicurezza, con grande soddisfazione degli abitanti che convivono con questo problema da anni.

Inoltre dovrebbe venire installato anche un autovelox per tenere le velocità sotto controllo nel tratto urbano della S.P.2 e, cosa ancor più importante, il tutto dovrebbe essere installato e funzionante prima di Pasqua: il condizionale è d’obbligo e ovviamente è giusto vigilare sul rispetto di questi tempi, ma sembra che la querelle sia avviata ad una felice conclusione.

Questo episodio dimostra quale sia il modo giusto per rapportarsi con le Istituzioni ottenendo risultati concreti: fermezza accompagnata dal massimo rispetto degli interlocutori e delle regole.

Informazioni su giannicatalfamo

www.linkedin.com/it/giannicatalfamo
Questa voce è stata pubblicata in Cronache dal Comune. Contrassegna il permalink.

La tua opinione...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...