Ma… ci sono o ci fanno?

L’articolo apparso qualche giorno fa su “La Provincia Pavese” fa scoppiare pubblicamente il bubbone cui accennammo su questo blog il 2 marzo.

2015 03 07 LPP su AbonecoAh sì, lui esulta? Ma si rende conto o no che per DUE VOLTE ha licenziato un Bilancio gravemente incompleto? Si rende conto che, oltre a non aver pagato il fornitore che ha incaricato in quanto Sindaco e su cui ha vigilato in quanto Responsabile dell’Ufficio Tecnico, per ben DUE ANNI ha omesso di iscrivere la spesa a Bilancio?

Dunque esulti pure: più lui esulta, più gli risulterà difficile sostenere che “Non sapevo, non ricordavo, non credevo…”.

Ma l’allieva supera il maestro perché Silvia Pelizza, ansiosa forse di mostrarsi più lealista del Re, dichiara alla giornalista che “[…] il Comune non poteva non sapere perché della Giunta fa parte l’Assessore Vaccari”. Siamo alla commedia dell’assurdo: secondo Pelizza non è colpevole chi tarocca un Bilancio ma chi sette od otto anni dopo non se ne accorge, trascurando il piccolo particolare che nelle Amministrazioni rette dall’ex-Sindaco, ex-Consigliere ma mai Architetto, Graziano Vaccari non aveva ALCUN ruolo.

Informazioni su giannicatalfamo

www.linkedin.com/it/giannicatalfamo
Questa voce è stata pubblicata in Battibecchi. Contrassegna il permalink.

La tua opinione...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...