“La sua difesa”

2015 04 03 LPPFinalmente il Baldo Cavaliere s’è reso conto che 180,000 euro di spese legali in due mandati non sono tanto “normali”, ma le sue giustificazioni sono un rimedio peggiore del male: solo per la sua Amministrazione è stato necessario rivolgersi al Magistrato per fare cose che tutti i Comuni (compreso Lardirago) fanno con il solo lavoro degli uffici.

Stia sereno, tutti i cittadini che hanno chiesto di “vedere i documenti” li vedranno, ma il mai Architetto Luigi Cella non è tra questi per l’ovvio motivo che tutti questi documenti li ha già, essendo parte in causa.

Se qualcuna di queste cause l’avrà vinta, sono molte di più quelle che ha perso: il lotto PEEP, il ricorso contro l’esclusione dal Consiglio Comunale, la causa Gatti solo per andare a memoria.

Ma la perla di questa lettera, è la faccia tosta con la quale presenta “la sua difesa”: nemmeno ci prova a dire che ha agito per il bene comune, o almeno in buona fede.

No, la sua difesa è che… finora l’ha fatta franca !

La verità, o Baldo Cavaliere, è che finora la Corte dei Conti non ha ancora avuto il tempo di esaminare le segnalazioni, non certo che lei sia stato assolto da ogni responsabilità; e se l’attuale Sindaco è stato convocato, ciò è avvenuto solo per chiarire situazioni relative ad Amministrazioni precedenti !

In ogni caso, se anche Luigi Cella la scamperà da un punto di vista giudiziario, non l’ha certamente scampata politicamente: perso nell’orgia di selfie forse non s’è reso conto che la sua breve carriera politica iniziata a Lardirago, è anche finita per sempre proprio qui, dove è nato e cresciuto, dove tutti lo conoscono, dove tutti sanno cosa ha fatto e perché lo ha fatto, e dove nessuno gli darebbe più da amministrare nemmeno la piccola cassa dell’Oratorio.

La verità salta fuori prepotente sotto la firma:

EX.

Informazioni su giannicatalfamo

www.linkedin.com/it/giannicatalfamo
Questa voce è stata pubblicata in Battibecchi. Contrassegna il permalink.

Una risposta a “La sua difesa”

  1. Pingback: Contro tutti | rilanciamo Lardirago

La tua opinione...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...