Questo innocente post sulla Fiera di Lardirago si è trasformato in un boomerang devastante per coloro che cercano sempre e solo di demolire.
Va senz’altro letto nella sua interezza, ma per chi non avesse Facebook lo riportiamo qui:
Il post di identico contenuto, creato dalla sig. Carella ovviamente vede ESCLUSIVAMENTE i commenti di Fratel Coniglietto e Comare Volpe, quasi a sottolineare quanto sinceramente sia ricambiata la formidabile antipatia che i due provano per tutto ciò che riguarda Lardirago: gli abitanti, le abitudini, le tradizioni, gli sforzi per rendere migliore questo piccolo paese rimboccandosi le maniche e FACENDO QUALCOSA, anziché chiacchierare.
Certo, a parole professano amore, ma le loro azioni dicono il contrario: quando mai li avete visti potare un albero o tagliare l’erba di una aiuola? Quando mai hanno dato una mano per la Fiera o per una qualsiasi delle altre iniziative che si reggono TUTTE sul volontariato dei cittadini? Secondo loro “è compito del Comune” che anni di amministrazioni scellerate (tra cui spicca in tutti sensi lo sfortunato decennio Cella) hanno ridotto sul lastrico.
Alla fin fine, la sintesi migliore l’ha proprio fatta il sig. Sfondrini:
“W la Fiera, W la birra e a chi non piace, c@@i suoi”
La “signora” non ha nemmeno partecipato alle iniziative che sfotte!!!! ma capisco che non avendo lei capacità di sorta, la sua unica possibilità sia cercare di svilire quelle altrui.
Che dire, proprio il genere di persona che vorrei ad amministrare il mio paese (sono ironica), non mi stupisco che fosse l’ultima scelta perfino della sua stessa lista!!
Il gruppo su facebook di Lardirago è praticamente inutilizzabile, qualsiasi cosa si scriva questi cercano di strumentalizzarla per affermare quanto non gli piace il sindaco, i volontari, la città intera; scriverci è davvero una perdita di tempo, bisognerebbe crearne uno nuovo avendo cura di lasciar fuori questa gente.
Invece ho un paio di idee che secondo me potrebbero funzionare per la fiera, contatterò il comitato tramite la mail.
M.T.
Che tristezza, nemmeno della fiera hanno rispetto 😦
Il burattino e il burattinaio, sono talmente patetici da risultare quasi divertenti