Mister Popolarità

Avete notato che quando qualcuno si degna di rispondere all’iperattivo ex-Sindaco, ex-Consigliere ma mai Architetto è SEMPRE per dargli torto?

Ogni sua esternazione è accolta da un gelo siderale (escluse le due majorettes, beninteso) ma le rare volte che non viene del tutto ignorato, NESSUNO è mai d’accordo con lui, che d’altronde ne ha per tutti: Tizio è un cretino, Caio è uno stupido, Sempronio non capisce niente.

Mena vanto di parziali e temporanee vittorie giudiziarie senza rendersi conto che i cittadini di Lardirago hanno ormai capito benissimo che ogni volta rischiano il portafoglio per rimediare alle tremende tavanate che è riuscito a infilare in dieci sventuratissimi anni.

Per essere uno che – se non ne fosse interdetto dalle sentenze giudiziarie – chiederebbe ancora il voto ai suoi concittadini, non si fa certo scrupolo di insultarli o di gongolare nel metter loro le mani in tasca, un atteggiamento che forse spiega l’andamento dei suoi consensi nelle ultime tornate elettorali:

RIsultati 1999-2012 Cella

Chi è vecchio del paese dice che è una sua caratteristica fin dalla più tenera infanzia, un simpaticone, l’anima della festa….

Informazioni su giannicatalfamo

www.linkedin.com/it/giannicatalfamo
Questa voce è stata pubblicata in Battibecchi. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Mister Popolarità

  1. Nonna Granny ha detto:

    Ho leto l’articolo sul giornale e mi son cadute le braccia; ma nele mani di quali magistrati siamo che danno queste sentenze? Possibile che non si possa avere giustizia?

    Nonna Granny

  2. Anonimo ha detto:

    I giornalisti della Provincia Pavese cosa scrivono? A me sembra di aver capito dal comunicato dell’amm.ne comunale che la causa verrà discussa a novembre 2017 , pertanto il Comune, per il momento, non ha perso niente.Chi fa informazione dovrebbe prima di scrivere leggere bene poi se non è sufficiente farsi spiegare perchè queste cose danneggiano le persone e danno la possibilità a chi legge di divulgare falsità- Viceversa facciano i giornalisti sportivi o raccontino favole per bambini

  3. giannicatalfamo ha detto:

    …se lo conosci lo eviti!

  4. Lalla ha detto:

    Confermo purtroppo non è cambiato di una virgola. IL LUPO MUTA IL PELO MA NN IL MODO DI PENSARE!!!!!

La tua opinione...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...