A ciascuno il suo

Chi segue le polemiche senza fine su Facebook si sarà accorto di come Luigi Cella cerchi disperatamente di svicolare dalla domanda che in tanti gli poniamo, ed alla quale egli NON HA una risposta.

La Provincia Pavese riporta l’accorata protesta della CI.TI.ESSE che tramite il suo avvocato fa sapere che l’Autovelox “non era illegittimo”.

Ma chi lo ha mai sostenuto?

Illegittimo, casomai, è il provvedimento in base al quale, senza gara e senza discussione in Consiglio Comunale, Luigi Cella decise di fare installare un Autovelox che costò al Comune più di quanto rese.

Ai cittadini  che lo incalzano Luigi Cella non sa che rispondere, balbetta e conclude con il trionfo dell’irresponsabilità:

Screenshot 2016-03-11 10.07.44

“Chiedete agli attuali Amministratori”

Ma che ne sanno gli attuali Amministratori del perché lei abbia sbagliato a fare i conti in modo così clamoroso o se lei si sia pentito di aver stipulato quel contratto? Se si sia reso conto di aver commesso un errore madornale o perché non abbia inserito a Bilancio queste spese?

Dovremmo chiedere agli attuali Amministratori se pensano che Luigi Cella abbia agito con la “cura del buon padre di famiglia”?

 

Pensa un po’ che arroganza, invece la gente lo sta chiedendo proprio a lei: glielo chiedono al bar, sul sagrato della Chiesa, quando la incontrano per strada e sa una cosa?Continueranno a chiederglielo, indipendentemente da come andranno le sue vicende giudiziarie, perché il giudizio politico degli elettori è rapido, implacabile e senza appello.

E quello ormai lei lo ha perso.

Informazioni su giannicatalfamo

www.linkedin.com/it/giannicatalfamo
Questa voce è stata pubblicata in Battibecchi. Contrassegna il permalink.

La tua opinione...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...