Apparizioni

Giorni strani a Lardirago: anziché andarsene in vacanza, qualcuno sta lì a rimuginare sui massimi sistemi.

2017 07 26 Luigi Cella su FBL’ex-Sindaco Luigi Cella si lancia in questa articolata protesta; ignorando le abituali citazioni sbagliate ed i grossolani refusi, si intravedono alcune informazioni interessanti:

  1. qualcuno lo “accusa” di aver causato la sconfitta elettorale; dato che è difficile che quel qualcuno siano i candidati che hanno preso una manciata di voti, il ventaglio delle ipotesi su chi possa essere l’accusatore si restringe alquanto…
  2. Cella si difende sostenendo che lui con le elezioni non c’entrava nulla, cosa che ha ripetuto anche quando il candidato Capra “prese le distanze” da lui pubblicamente: evidentemente non gli crede nessuno anche perché tutti ricordano che era rappresentante di lista per la lista Alosa.
  3. Queste accuse però gli devono scocciare parecchio: se osservate il post in alto a sinistra, sotto il nome, compare la scritta “Sponsored” che in sostanza significa che questo post non è solo la solita esternazione su uno dei gruppi di Facebook (in questo caso, quello della defunta lista “Lardirago Futura”) ma è un vero e proprio annuncio pubblicitario per cui l’autore ha pagato affinché comparisse sulla bacheca di tutti gli iscritti a Facebook risiedenti a Lardirago.
  4. L’ultimo particolare interessante è… qualcosa che non c’è: infatti sotto il post di Cella NON compare l’usuale commento positivo di Maria Carella, che pure era in lizza nella lista di cui Cella era rappresentante.

Insomma, come si dice in questi casi, volano gli stracci….

 

Informazioni su giannicatalfamo

www.linkedin.com/it/giannicatalfamo
Questa voce è stata pubblicata in Battibecchi. Contrassegna il permalink.

La tua opinione...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...